Dal ‘top-‘ al ‘dream-‘

Dopo due anni di onorato servizio, questo blog chiude.

O meglio: probabilmente non sarà raggiungibile per qualche giorno (o una settimana?) visto che ho deciso di spostarmi su un altro hosting, offerto in gran parte dalla ‘platinum utenza’ tal.
Si faticherà a notare la differenza, avrà pensato qualcuno di voi, considerando che il sottotitolo di questo blog è quasi diventato un manifesto produttivo. La gente mi ferma per strada e mi chiede:
“Oh! ma ce l’hai una cartina?? Capo?!” seguito da un: “Come mai aggiorni così di rado?…Sai, non è normale che tu non senta ribollire dentro di te il desiderio di contribuire d’istinto – trasformando i vagiti di uno sterile impulso comunicativo in un gigantesco urlo di gioia, dolore, rabbia, emozioni – alla ‘grande conversazione’. E non è che hai due spiccioli che ti stressano le tasche, amico?! Eh?”
Non so, eppure non ho particolari problemi che mi impediscono di postare regolarmente – rispondo riavvitando la vecchia stampella con la mano finta.
Quando mi trovo su un sito con in fiocchi, però, (credo di non essere il solo) a volte mi viene molto più facile cliccare un tasto su Firefox che aprire l’amministrazione di WordPress: colgo quindi l’occasione per segnalarvi la mia pagina su del.icio.us, ormai da qualche mese allegata al feed Feedburner (che potreste utilizzare al posto di “http://www.centralscrutinizer.it/feed” e fratelli).
Distinti saluti, a fra un pò.

One comment:

Lascia un commento


Archivio categorie

Here's the months' archive. The time is now, remember.