Post misteriosi

Da quando sono in vacanza non ho ancora montato le casse di questo pc – ma noncurante di ciò un’oretta fa stavo guardando un paio di videopost nel buio assoluto e nel silenzio tagliato dal sottile ronzio della ventola.
Nel primo video, (di 10 sec.), Chuck Olsen inquadra se stesso, allo specchio. Dopo qualche istante capisco che dietro di lui c’è una ragazza , eterea come un fantasma, e poco dopo getta di scatto tre cosi colorati in un lavandino. L’inquadratura successiva vede lui che sgranocchia qualcosa, e quindi rigetta gli stessi oggetti nel water. Fine.
(che significano quei tre così? ogni colore ha il suo significato? chi è la ragazza? cosa stava ingurgitando e che legame con il water? dove conduce il water?)
Nel secondo (4 min:11sec) Raymond M. Kristiansen, seduto su un divano in pelle, si rivolge alla sua ragazza con un’inquadratura fissa in primissimo piano.
Man mano che i secondi passano, e la mia camera è illuminata da una sola faccia, accade qualcosa di strano. L’immagine sta cambiando…i pixel cominciano a muoversi…che succede……per-perchè ora vedo questo?? …..
(il pc si spegne – in veranda, qualcosa simile ad un lupo comincia ad ululare)
Ehi ma…cosa sono questi tentacoli che sbucano dall mia sedia! Aiut…. Ma i…uhmpf….uhmpffdsh…aiut….uhmpffff…..

One comment:

Lascia un commento


Archivio categorie

Here's the months' archive. The time is now, remember.