Quei dentoni sono la nostra infanzia

Quando la mia ragazza mi aveva avvertito del fattaccio, una settimana fa, ero sicuro del cataclisma che avrebbe provocato: la grafica delle barrette Kinder è cambiata. (ma al nuovo bambino moderno è stata copia-incollata la dentatura del precedente.)
La replica del servizio consumatori
ale varie proteste:

Gentile Signora/e,
facciamo seguito alla Sua e.mail e La ringraziamo.
In relazione alla sua osservazione Le precisiamo che il restyling grafico della confezione del nostro prodotto Kinder Cioccolato® è motivato dalla volontà di conferire una maggiore dinamicità e modernità alla confezione. Al posto del “mitico? volto che dal 1968, anno di nascita del prodotto, ha per decenni rappresentato il nostro prodotto è stato inserito il volto di un nuovo bambino italiano, più moderno e dinamico che rappresenta meglio i ragazzi di oggi.
Queste variazioni conferiscono un carattere più moderno al nostro prodotto Kinder Cioccolato® e ben si coniugano con la sempre attuale qualità del prodotto che per decenni ha conquistato intere generazioni di bambini.

Uhm, o forse a quell’altro sarà venuto il diabete.

Lascia un commento


Archivio categorie

Here's the months' archive. The time is now, remember.