Greatest Internet Moments

Ricordate quella volta che vi cascò per terra il portatile e dopo averlo salvato per un soffio avete sospirato: “Mi sono passati tutti i siti davanti agli occhi…” ?
Bene, benchè lo neghiate a voi stessi il web fa ormai parte della vostra vita e ad alcuni dei vostri ricordi più cari non sono legati al buon sapore dei biscotti alla bietola della nonna, a quella canzone che il chitarrista Pino amava intonare durante i falò sulla spiaggia (proprio dall’interno del falò), al profumo del depuratore malfunzionante nei pressi di casa vostra, ma al protocollo http.
Non è così? Facciamo una prova: cosa facevate quel pomeriggio che inoltravate ai vostri amici Tipiti-dapti-titu-tu? E cosa succedeva quella mattina che a lavoro guardavate di nascosto lo Star Wars Kid?
Dave Cassel raccolto 100 di questi ricordi in una bella amarcord di un mondo che molto prima della rivoluzione di del.icio.us non mancava di consacrare giustamente, seppure anche attraverso migliaia di email, le idee geniali a leggenda.

Provate a fare con me questo gioco: scrivete un post in cui indicate 4 link che vi sono rimasti impressi duranti questi anni di navigazione su web, ed altri 4 link legati in particolare al mondo dei blog.

Ecco i miei: [ometto i nomi nei link per un effetto sorpresa] [“?”]:
Internet moments:
Questo.
Questo.
Questo.
Questo.

Blog moments:
Questo.
Questo.
Questo.
Questo.

92 comments:

Lascia un commento


Archivio categorie

Here's the months' archive. The time is now, remember.